D-Star

Banda larga DStar

D-Star è la soluzione adatta per imprese e pubblica amministrazione che necessitano di piattaforme particolarmente strutturate per la connettività satellitare. Attraverso questo sistema, Skylogic fornisce prestazioni eccellenti e ai massimi livelli in maniera del tutto indipendente dalle reti terrestri. D-Star, il primo servizio banda larga a valore aggiunto per imprese, comunità locali, agenzie governative e organizzazioni umanitarie, è adattabile alle applicazioni terrestri così come all’utilizzo in mare, sugli aerei d’affari e sui treni.

La soluzione D-Star è strutturabile secondo alti standard di servizio (SLA) che assicurano la massima flessibilità nei tagli di banda e un’elevata service availability attraverso tre tipologie di servizio:

  • IP ACCESS: servizio a banda condivisa (non garantita) Servizio di accesso ad Internet in banda condivisa, con tassi di contesa massima garantiti
  • IP CONNECT: servizio a banda dedicata (garantita) Servizio top di connessione a banda dedicata e garantita, customizzabile attraverso una gamma di opzioni in grado di soddisfare le più avanzate esigenze specifiche di progetto

Sono disponibili tre tipologie principali di abbonamento, per soddisfare differenti esigenze di capacità e numero di terminali collegati.

UPLOAD DOWNLOAD No. of computers
Access Discovery 128 Kbps max 512 Kbps max
Access Coliseum 512 Kbps max 1024 Kbps max 10 max
Access Premium 1024 Kbps max 2048 Kbps max 15 max

Le applicazioni IP messe a disposizione dai nostri distributori vanno ad integrare e a completare la soluzione D-STAR ACCESS

VoIP

VoIP (Voice over IP) è un termine tratto dal settore della telefonia IP per indicare un complesso di risorse tecnologiche impiegate per gestire la trasmissione della voce su Internet.

Wi-Fi (wireless fidelity)

Il termine Wi-Fi (abbreviazione di “wireless fidelity”) designa alcuni tipi di reti locali LAN wireless, ossia senza fili (WLAN), basate sulla famiglia di standard 802.11. Il termine Wi-Fi è stato coniato dalla Wi-Fi Alliance, l’organizzazione che sovrintende all’esecuzione dei test per la certificazione dell’interoperabilità dei prodotti basati sullo standard 802.11.

VPN (Virtual Private Network)

Una rete privata virtuale è una rete che sfrutta le infrastrutture della rete di telecomunicazioni pubblica, come ad esempio Internet, per fornire a uffici periferici isolati o a singoli utenti un accesso sicuro alla rete della propria organizzazione aziendale.

Videosorveglianza

Grazie alle dimensioni contenute e alla razionalità della sua struttura, il kit D-Star offre grande flessibilità e semplicità d’installazione. Queste caratteristiche fanno di D-Star la soluzione ideale per garantire le comunicazioni e i servizi di videosorveglianza anche in situazioni estreme o ad alto rischio.