pa-tooway

Banda larga Tooway™

Tooway™ è il servizio Skylogic ideale per il backup aziendale ed è usato dai liberi professionisti e dalle piccole aziende che vogliono navigare in rete quotidianamente anche in zone non raggiunte dall’ASDL terrestre. La copertura del servizio è infatti totale e rappresenta una soluzione ottimale al digital divide: tutti i comuni italiani possono infatti ricevere la banda larga satellitare Tooway™.

Tooway™ è composto da un kit base che include una parabola satellitare bidirezionale e di un semplice modem per la trasmissione e la ricezione dei dati. Attraverso i distributori partner Skylogic, il kit viene spedito direttamente a casa e l’installazione è possibile sia con l’intervento di un tecnico certificato che autonomamente, utilizzando la guida all’installazione.

Il sistema non necessita della linea telefonica: opera in banda Ka attraverso il satellite KA-SAT di Eutelsat a 9° Est e grazie a questa copertura satellitare il segnale è attivo con qualsiasi condizione atmosferica. La navigazione è assicurata fino a 20Mbps in downlink e fino a 6Mbps in uplink e per il suo funzionamento non sono necessari particolari software o hardware.

Per maggiori informazioni: www.tooway.it

 

Prestazioni Traffico mensile disponibile in download Caratteristiche
Velocità di download: fino a 20 Mbps
Velocità di upload: fino a 6 Mbps
Tooway S: 2 GB
Tooway M: 10 GB
Tooway L: 20 GB
Tooway XL: 30 GB
Tooway Infinity : Unlimited
Dimensioni parabola:
diametro 67 cm
peso: 15 Kg
Dimensioni modem:
23x23x3,8 cm
peso: 0,6 kg

Le applicazioni IP messe a disposizione dai nostri distributori vanno ad integrare e a completare la soluzione TOOWAY™

VoIP

VoIP (Voice over IP) è un termine tratto dal settore della telefonia IP per indicare un complesso di risorse tecnologiche impiegate per gestire la trasmissione della voce su Internet.

Wi-Fi (wireless fidelity)

Il termine Wi-Fi (abbreviazione di “wireless fidelity”) designa alcuni tipi di reti locali LAN wireless, ossia senza fili (WLAN), basate sulla famiglia di standard 802.11. Il termine Wi-Fi è stato coniato dalla Wi-Fi Alliance, l’organizzazione che sovrintende all’esecuzione dei test per la certificazione dell’interoperabilità dei prodotti basati sullo standard 802.11.