vno

VNO

VNO (Virtual Network Operator) è un servizio completamente customizzabile che Skylogic ritaglia su misura per utenti business e provider.

Attraverso la soluzione Virtual Network Operator, un’azienda acquista capacità di trasmissione da un operatore di reti per offrire, con il proprio marchio, abbonamenti a servizi di telecomunicazione e servizi a valore aggiunto.

Skylogic offre ai primari operatori la possibilità di creare nuovi servizi a misura della propria utenza specifica mediante una rete virtuale operante su piattaforma D-Star o Tooway.

I nostri distributori completano l’offerta mettendo a disposizione una vasta gamma di applicazioni:

VoIP

VoIP (Voce tramite protocollo Internet) è un’applicazione che rende possibile effettuare una conversazione telefonica, anche verso la rete telefonica tradizionale, sfruttando la connessione internet fornita via satellite da Skylogic. Alcuni vantaggi di questa tecnologia sono: il mantenimento di diversi numeri telefonici su un solo collegamento; la possibilità di salvare messaggi vocali sul proprio computer.

Wi-Fi (wireless fidelity)

Il Wi-Fi permette a diversi terminali (computer, telefoni VoIP, palmare, etc) di collegarsi tra loro senza fili (wireless) attraverso una rete locale con le specifiche dello standard IEEE 802.11. A sua volta la rete locale può essere interallacciata alla rete Internet tramite un router ed usufruire di tutti i servizi di connettività via satellite offerti da Skylogic.

Videosorveglianza

Grazie alle dimensioni contenute e alla razionalità della sua struttura, il kit D-Star offre grande flessibilità e semplicità d’installazione. Queste caratteristiche fanno di D-Star la soluzione ideale per garantire le comunicazioni e i servizi di videosorveglianza anche in situazioni estreme o ad alto rischio.