D-Star

Banda larga D-Star

ACCESS è la soluzione top clients Skylogic che assicura l’accesso ad internet in banda condivisa a prestazioni altamente affidabili.
La connettività di ACCESS è garantita dalla tecnologia D-STAR che permette la navigazione in internet sempre disponibile e il trasferimento di file di grandi dimensioni.

Adatto alla clientela più esigente o al professionista autonomo, D-STAR opera in maniera del tutto indipendente dalle reti terrestri in qualsiasi luogo all’interno del raggio di copertura dei satelliti Eutelsat. Il modem bidirezionale può essere inoltre collegato ad una LAN per servire una piccola rete di terminali.

Sono disponibili tre tipologie principali di abbonamento, per soddisfare differenti esigenze di capacità e numero di terminali collegati.

UPLOAD DOWNLOAD No. of computers
Access Discovery 128 Kbps max 512 Kbps max  
Access Coliseum 512 Kbps max 1024 Kbps max 10 max
Access Premium 1024 Kbps max 2048 Kbps max 15 max

Le applicazioni IP messe a disposizione dai nostri distributori vanno ad integrare e a completare la soluzione D-STAR ACCESS

VoIP

VoIP (Voice over IP) è un termine tratto dal settore della telefonia IP per indicare un complesso di risorse tecnologiche impiegate per gestire la trasmissione della voce su Internet.

Wi-Fi (wireless fidelity)

Il termine Wi-Fi (abbreviazione di "wireless fidelity") designa alcuni tipi di reti locali LAN wireless, ossia senza fili (WLAN), basate sulla famiglia di standard 802.11. Il termine Wi-Fi è stato coniato dalla Wi-Fi Alliance, l’organizzazione che sovrintende all’esecuzione dei test per la certificazione dell’interoperabilità dei prodotti basati sullo standard 802.11.

VPN (Virtual Private Network)

Una rete privata virtuale è una rete che sfrutta le infrastrutture della rete di telecomunicazioni pubblica, come ad esempio Internet, per fornire a uffici periferici isolati o a singoli utenti un accesso sicuro alla rete della propria organizzazione aziendale.